Traduttori:  12583
Autori:  2545
Libri:  3081

Dettaglio libro

In Equilibrio

In Equilibrio

Copertina Dettagli

Autore: Eva Forte

Un romanzo giallo ambientato tra Roma e le Alpi. Una storia d`amore, nata dal desiderio di avere una doppia vita in un paese lontano da casa. Sara comincerà così a riscoprire se stessa, a ritrovare passioni ormai sopite e a finire coinvolta in diversi omicidi commessi nei paesaggi lontani.


Un romanzo giallo ambientato tra Roma e le Alpi. Una storia d`amore, nata per gioco. La protagonista, inviata per alcuni giorni a settimana a lavorare lontana da casa si ritrova a vivere i panni di una nuova sé stessa. Così in modo naturale comincerà a vivere una doppia vita in un paese lontano tra le montagne e quella di sempre con la famiglia nella grande Capitale. Sara comincerà così a riscoprire se stessa, a ritrovare passioni ormai sopite e a finire coinvolta in diversi omicidi commessi nei paesaggi lontani.
Il suo arrivo porterà a riemergere eventi passati, storie che hanno portato dolore nella vita di un piccolo paese montano e allo stesso tempo ad un andare finalmente avanti chiudendo la porta alla scomparsa di una donna che si farà pian piano sempre più chiara.
Paesaggi che mischiano la natura alla metropoli con un andare avanti e indietro tra le due vite. Personaggi che si intrecciano fino a ritrovare delitti irrisolti con il ritorno del detective che non ha mai abbandonato le tracce dello spietato criminale che uccideva le donne deturpandole con un rituale sanguinoso.
Fino a quando anche Sara si troverà minacciata e le sue due vite cominceranno a fondersi nuovamente, lasciando che il gioco ceda pian piano il posto alla vita reale. Una vita nuova, concreta e che farà aprire gli occhi alla protagonista fino all’ultima pagina.

Genere: FAMIGLIA E RELAZIONI / Amore e Romanticismo
Genere secondario:
Lingua: Italiano
Conteggio parole: 74808
Link libro:  Amazon  
Link social: